Partner

Le attività di Madame Frigo sono basate sulla collaborazione con privati, aziende e imprese di ogni tipo. Solo grazie ai nostri sostenitori possiamo salvare ogni giorno alimenti preziosi prima che finiscano nella spazzatura. Vuoi diventare partner con la tua azienda? Allora mettiti in contatto con noi attraverso il nostro formulario di contatto!

Partner di prodotto

Per il prodotto centrale del nostro lavoro, il Frigo, abbiamo trovato in Electrolux un partner di prodotto. Per diversi anni ci hanno fornito gratuitamente tutti i loro frigoriferi, aiutandoci a ridurre gli sprechi alimentari.

Fondazioni e istituzioni pubbliche

Nel suo lavoro quotidiano, Madame Frigo può contare anche sul sostegno di diversi attori del mondo delle fondazioni e del settore pubblico.

Partner di posizione

I partner del sito aiutano Madame Frigo sostenendo il nostro lavoro e un sito specifico per diversi anni. Il loro impegno è visibile nel logo di ogni sede.

Sostenitore

Madame Frigo riceve anche il sostegno nella lotta contro lo spreco alimentare da parte di partner di stand, alimenti e trasporti.

Rete dello spreco alimentare

La lotta contro lo spreco alimentare non è una lotta individuale. Quando molti gruppi e iniziative che la pensano allo stesso modo uniscono le forze, si possono ottenere grandi risultati.

Partner iniziale

Nella fase di avvio 2018-2022, Madame Frigo è stata sostenuta dal partner iniziale Fondo pionieristico Migros. Il fondo fa parte dell’impegno sociale del Gruppo Migros e consente di realizzare numerosi progetti pionieristici in tutta la Svizzera.

Utilizziamo i cookie e le tecnologie di tracciamento in conformità con la nostra politica sulla privacy per offrirvi la migliore esperienza web.